Rhyguanè tra i principali produttori mondiali di macchine per il finissaggio dedicate all’industria della stampa di etichette, con una ampia gamma di soluzioni dai piccoli slitter re-winder alle grosse unità di converting digitale.

Il positivo giudizio di alta qualità ed efficienza espresso dai nostri Clienti, è per noi motivo di grande orgoglio.

Ogni macchinario Rhyguan è certificato CE e risponde alle normative europee in materia di sicurezza, salute e ambiente.

Rhyguan è leader per la produzione in Cina e  ha un mercato fortemente consolidato in Tailandia, Australia, Italia, Francia, Spagna, USA, Brasile, Sudafrica, Corea, India, Indonesia, Malesia e Argentina.









2011
Vorstellung

Presentazione del nostro primo fustellatore semirotativo/rotativo ad alta velocità, in occasione del Label Expo Europe, che ha suscitato grande sorpresa e interesse per il mercato cinese, fino ad allora focalizzato su sistemi di fustellatura in piano.

 

2013

INIZIO

Iniziata la collaborazione con AVT in Cina, che ha permesso lo sviluppo di un nuovo sistema di controllo etichette, presentato in occasione del Label Expo Europa.

2013
Ricerca

Sviluppo del nostro primo sistema di taglio in linea ad alta velocità, fino a 300 mt/min. La più alta velocità di taglio in tutto il mercato cinese.

  2014

Progettazione

Progetto del nostro primo sistema di fustellatura in piano e del nostro sistema di stampa a caldo in piano. L’alta velocità di stampa fino a 400 ripetizioni/min , che permette grande efficienza di produzione, è stata ancora una volta la più alta in tutto il mercato cinese. 

2014
Konstruktion

Konstruktion unserer ersten hochgeschwindigkeits-Flachbettstanze und Flachbett-Hei?folienpr?gemaschine. Mit bis zu 400 Takten pro Minute eimal mehr die schnellste Maschinenihrer Art auf dem chineschen Markt.

  2015

Presentazione

Presentato in occasione del Label Expo Europe a Bruxelles il nostro primo sistema di fustellatura laser.

2016
Ricerca

Sviluppo del sistema di converting digitale completamente modulare altamente flessibile.

  2017

Lancio

Lanciato sul mercato il nostro primo sistema di coating rotocalcografico per l’adesivizzazione, retrostampa di etichette, anticontraffazione, sovralaminazione e verniciatura.

2017

Sviluppo

Sviluppo della nostra rete di vendita globale, con nuovi partners commerciali e nuovi agenti in tutto il mondo.

  2017

Lancio

Lancio del nuovo sistema di stampa inkjet dedicato al mercato della stampa di etichette per pesticidi, codici QR, Drug Test Codes, in conformità con la legislazione del Governo Cinese. Questo sistema di stampa ha raggiunto un’alta popolarità nel mercato cinese.